domenica 14 novembre 2010

Gli angioletti di Elisa e i decoratori....

Elisa è una cara amica e quasi socia che spero presto si attivi sul web per far conoscere le sue creazioni al mondo intero perchè sono proprio originali e ben fatte. L'ho conosciuta grazie alla mia amica e supersocia Letizia, erano colleghe di lavoro, poi ha preso strade diverse ed ora, finchè potrà, viene al knit café e partecipa ai mercatini che ci avventuriamo a fare, dove, devo dirlo in onestà, ha sempre un gran successo. Ma ora bando alle ciancie e via con le foto....che parlano da sole....
Così in questa notte insonne in cui scrivo ed in una pausa "collanifera" causata dall'imbiancatura della mia scala, e...soprattutto facendo il conto alla rovescia per Parigi, vi mostro gli angioletti della Eli...



E per finire la mia scala quasi tinteggiata a nuovo dai miei collaboratori.....



Ed ecco il lavoro finito.....



Decisamente colorata, ma simpatica no? Ciauuuuuuuuuuuuu

4 commenti:

  1. complimenti! bel lavoro...fammi avere i numeri di telefono dei tuoi decoratori, se non sono troppo cari mi potrebbero far comodo!!!!!

    RispondiElimina
  2. ...avrei giusto bisogno anch'io di due aiutanti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bella la scala!! Ma siete bravissimi...non vi arrendete di fronte a niente, 2 latte di vernice, una domenica pomeriggio et voilà, una scala vestita a nuovo!! Belli i colori, complimenti davvero....tutto intonato, coi cuscini, il quadro....insomma, niente è lasciato al caso....bravissimi! E grazie mille per la pubblicazione dei miei angioletti....ringraziano anche loro per questa popolarità inaspettata! Eli

    RispondiElimina
  4. Questi Angeli sono davvero stupendi!!!!
    ...Ma anche la decorazione murale non scherza...ma il lavoro minorile non sarebbe vietato???...ihihihi

    RispondiElimina