domenica 30 gennaio 2011

gennaio....

Gennaio è ormai finito e noi, anzi ormai solo io, visto che Letizia ha quasi definitivamente abbandonato il blog e facebook, mi sono dedicata al mio lavoro ufficiale per il 95% e al mio hobby al 5%. Il tempo intanto è trascorso, sono arrivati nuovi materiali, altri ne dovranno ancora arrivare e mi sono limitata ad immaginare come nasceranno le mie nuove collanuzze per la primavera, cercando di ristabilire un equilibrio del 50% tra hobby e lavoro....
Per il momento mi limito a mostrare le mie ultime cosuccie, non nascondendo che vorrei che il blog diventasse sempre più illustrato e meno narrativo...ma per le foto belle, bisogna ancora farne di strada.....


Ecco la sciarpollina blu intenso...



e presto ne arriveranno altre.....

Nessun commento:

Posta un commento