giovedì 29 luglio 2010

collanuzze......


Oggi sono di corsa, caspiterina!!!!Vorrei avere più tempo per le mie creazioni ma il mio lavoro - che peraltro amo molto e mi da tante soddisfazioni - non me lo permette...però provo a mettere sul nostro neonato blog,la mia prima collanuzza, come la chiamo io. E' nata una sera di tardo inverno, quando si stava ancora al calduccio con il camino acceso, ma non si vedeva l'ora che spuntassero le primule...l'ho chiamata spring per questo motivo. Siccome è la prima, non ho voluto venderla, ed è solo mia...per ricordo e per un buon auspicio...quello che dopo di lei ne sarebbero arrivate tante altre..manimagiche

2 commenti:

  1. eh già....perchè ci sono giorni in cui non sei di corsa!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lorenza!! L'altro giorno stavo proprio pensando a questa "collanuzza", come la chiami tu.... Ho preso un vestitino che assomiglia a questo colore, un pò scollato.....e allora mi è venuta in mente la tua crezione, che mi ricordavo bene per via degli accostamenti di colore...bellissimi! Ma non sapevo che fosse La Numero 1....e quella non si vende!! Fa niente....arriverò presto con il mio vestito e faremo almeno una prova...che dici? Se pò fà?? Un grande abbraccio....eli

    RispondiElimina