martedì 28 settembre 2010

Buoni Propositi

VOGLIO ricordarmi di fare delle belle foto di ogni lavoro che porto a termine.
VOGLIO prendermi tutto il tempo che occorre per fare le foto.
....è troooooooppo importante per poter mostrare le proprie creazioni, e io troppo spesso....mi dimentico o sono precipitosa;
e così oggi pomeriggio, grazie a uno squarcio di sole aperto improvvisamente nel cielo grigio, mi sono precipitata in giardino per allestire un set fotografico e scattare qualche foto degna di Flickr

ne approfitto per mostrarvi le mie mitiche borsette, finemente lavorate e foderate....che nell'eventualità possono anche essere utilizzate come copri borsa dell'acqua calda!!!!!

indossate insieme ai bracciali sono davvero irresistibili!

2 commenti:

  1. Brava socia, se solo fossi brava la metà di te a scattare.....

    RispondiElimina
  2. Complimenti sono veramente bellissime! Mi piace il modello, il motivo che hai scelto e tantissimo i colori... i miei preferiti!!!

    Bravissima
    Ciao Clod

    RispondiElimina