giovedì 30 settembre 2010

Fissaggio

Oggi, per la prima volta, ho FISSATO uno scialle!!!!!!!



...fortunatamente, sul web c'è la risposta a qualsiasi domanda, perchè davvero non avrei saputo da dove cominciare.
Ero indecisa sul dove fissarLo....ho pensato al materasso, al tappeto, al tavolo della cucina con sopra una soffice coperta per poter infilare gli spilli, e poi...ho preso il materassino che usavo per fare Yoga e che ora è sotto al letto, solo che lo scialle è decisamente più ampio...



ero davvero preoccupata e incredula.....ma poi l'ho liberato e il mio fantastico Mea Shawl ha preso il volooooooo, arriverà presto a destinazione, addirittura in Francia, a Brive-la-Gaillarde...che soddisfazione!!!!! e tutto merito di Emma e di Luisa di "Unfilodi"......grazie grazie grazie!

2 commenti: