lunedì 25 ottobre 2010

Arriva il freddo e la voglia di camino acceso....

Messe da parte per almeno un mesetto le esperienze - fredde - dei vari mercatini in giro per le nostre parti, ci rintempriamo lo spirito, l'umore e le stanche membra (oh che poesia!!)al calduccio a casa, vicino al camino con una buona tisana, i bimbi che giocano, noi con l'ago e il filo in mano.....
Così, con un bel sottofondo musicale, mi siedo nel mio angolino e inizio a cercare le perle che mi piacciono....e nascono le nuove collane morbidose, nei colori che amo di più, che rilassano e che sanno d'inverno....



Poi cominciano a venirmi in mente le feste di Natale, i regali, l'atmosfera che si respirerà.......







....e la voglia di mettersi addosso qualcosa di sfavillante....




Così mi sono nate tra le mani queste morbidose....
presto ne arriveranno altre di colori caldi come la terra e scuri per l'inverno
ma ci saranno anche novità per le ragazzine....wow!!!!
Intanto mi salta sempre più spesso in testa l'idea di vendere la big shot....

4 commenti:

  1. ...ma sono meravigliose....soprattutto quella con le pallonzole.....

    RispondiElimina
  2. Direi che la morbidosa che mi sono regalata ha avuto un successone...e che aspetto i colori un po scuri per continuare il mio abbigliamento dark...domanda lorenza puoi realizzarmi una morbidosa per natale...ma che sappia proprio di natale...cmq anche qui in quel di sordevolo il camino e il sottofondo musicale portasno buone idee...in boccas al lupo a voi e a me....

    RispondiElimina
  3. tutte creazioni bellissime ... ma la prima collana ... WOW, è meravigliosa!

    RispondiElimina
  4. GRAZIE Debora e scusa se non ho visto prima il tuo commento.....

    RispondiElimina