sabato 2 ottobre 2010

Manualmente a Torino....

Ieri pomeriggio io e la mia amica Ale siamo andate a Manualmente, a Torino, era da tempo che pensavo se andare o no, se ne valeva la pena o no, poi ci siamo decise e convinta di tornare a casa con un bel malloppo di cosucce...abbiamo preso il nostro bel trenino e....dopo un oretta e mezza di viaggio, eccoci a destinazione.
Dopo l'esperienza di Parigi delle scorso anno e di Vicenza in primavera, sinceramente sono rimasta un pò delusa, il salone era piccolo e un pò con gli stessi espositori, ma nonostante le dimensioni, c'erano degli stand molto carini con dei bei materiali...
Ecco cosa ho comprato:



Ho naturalmente preso tutti gli indirizzi dei negozi dove ho comprato....




...così mi sarà più facile fare acquisti la prossima volta....



www.tessuti-oggettistica-ilgiardinosegreto.com
www.perlineonline.net
www.labottegadielisa.it
www.robertademarchi.com
www.gmcperline.com
www.cicalinomagico.it



1 commento:

  1. Ma che bel bottino! Immagino a Parigi quante belle cose comprerai !
    Salutamela tanto, io purtroppo quest'anno non ci sarò :-(
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina