lunedì 11 ottobre 2010

Collezione Le morbidose


Vi presento in anteprima una delle collane della collezione Le Morbidose, realizzate completamente a mano con stoffe pregiate provenienti dalle migliori aziende biellesi.
Questa si chiama fumo di Londra. La ricerca della stoffa, degli accostamenti, delle perle è la parte che preferisco. Per questa collana la cui foto è ahimè un buia siccome quel giorno pioveva a dirotto, ho utilizzato del cotone a righe grigie chiare e scure. Ho poi scovato tra le mie adorate perline, dei mezzi cristalli grigi e trasparenti e delle perle. Ho incastonato tutto con del filo di ferro color alluminio e ho aggiunto del nastro grigio in voile di raso....ed ecco il risultato...

1 commento:

  1. La mia collanuzza Fumo di Londra è partita per diventare un regalino.....venduta!!!!Ciao

    RispondiElimina