domenica 8 agosto 2010

Le sciarpolline

Quando arriverà Settembre, si avvicinerà sempre di più la data del nostro primo fatidico mercatino e per essere pronte per quel giorno, si devono iniziare le collezioni invernali.....
Dopo aver visto in anteprima le creazioni della Leti, in una fresca serata piovosa, il morale mi è andato sotto i piedi, perchè lei fa delle cosine proprio belle e a me erano rimaste tre collane estive e schifosine da saldi al 70%. Così, ed ecco a cosa serve secondo me confrontarsi con gli altri, appena lei è uscita da casa mia, ho tirato fuori i miei adorati e caldi materiali invernali: le lane colorate, il feltro, i gomitoli da infeltrire e i nastri, le mani hanno cominciato a voler mettere insieme qualcosa di carino.



Ed ecco cosa è saltato fuori, anche se mi ricordo delle foto sempre e solo a lavoro ultimato.



Comunque ecco qui le mie prime sciarpolline, sciarpine collanine colorate e carine...Naturalmente dopo essermi fatta scattare le foto dal mio maritino mi sono accorta che avevo un vestitino scialbo ed estivo da casalinga disperata, ma piano piano migliorerò anche come fotografa, vero Leti????? Buonanotte....manimagiche

3 commenti:

  1. .....che dire????non vedo l'ora di indossarne una!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ecco a voi Lorenza la Magnifica; collane bellissime, eleganti e moooolto rinascimentali!!!!!!

    RispondiElimina