domenica 29 agosto 2010

Materiali nuovi.... nuove idee

La mia vacanza in Francia è stata abbastanza proficua. In un negozietto dedicato alla creatività nel centro di Mimizan, ho trovato delle perle un pò diverse che non avevo mai visto prima....e le ho comprate per le mie realizzazioni autunnali...



Erano presentate molto bene, in scatoline quadrate, tutte ordinate ed in gradazione di colore....se avessi potuto le avrei comprate tutte ma....non si può proprio....così ho scelto quelle che secondo me andranno bene per le mie collanine...
Al mio ritorno a casa mia mamma mi ha fatto trovare un sorpresa carina....ha acquistato in un negozio che sta chiudendo due - come chiamarli - reggi collane, simil colli, porta qualcosa al collo, insomma ve li faccio vedere che faccio prima, che mi serviranno x esporre, x fare foto, x fare le prove... Il porta collane di per sè era perfetto, ma di quel colore, in simil pelle umana nera, da vedere era proprio orrendo. Così ho pensato di dargli una passatina di acrilico Americana color Antique Fuchsia...e secono me ora sono più presentabili....

Ma non è tutto! Infatti al rientro guardando nella buca delle lettere ho trovato l'avviso del ricevimento del pacco che aspettavo da tempo...la mia amica Mandy dalla Nuova Zelanda mi ha inviato le lane che ho comprato sul suo negozio su Etsy "Artemis Artemis" ed imiei occhi hanno cominciato a brillare di gioia... .....pensando ai miei soliti accostamenti, ai colori della terra, dell'autunno e del bosco....grazie alle morbidissime matasse mélange che infondono morbidezza, calore e benessere...

Altri filati di lana da infeltrire prenderanno presto forma e già non vedo l'ora di terminare con questi gomitolini per utilizzarne altri di mille sfumature.....



Ma basta parlare, è ora che mi metta al lavoro....
Manimagiche...

1 commento: